giovedì 8 novembre 2012

Society Kills Us

Society kills us.
Questa frase si dice, si sente, nulla di nuovo per adesso... Ma chi fin ad oggi, fino a questo momento, ha tentato di cambiare questa frase?
Stiamo subendo, siamo schiavi degli standard, dei modelli che ogni giorno i mass media ci impongono.
Chi sono loro per decidere come dobbiamo essere? Chi dobbiamo essere? Nessuno.
"Society kills us" è un progetto che parte proprio da questo. Insieme possiamo fare la differenza, possiamo cambiare questo modo di pensare, cambiare questa società in cui viviamo.
Cos'ha fatto la società con questo modo di pensare se non creare delle persone "affette" da scarsa autostima? Distruggere ragazzi qualunque? 
<<Non bella abbastanza>>
<<Non simpatica abbastanza>>
<<Non abbastanza all'altezza>>
<<Vorrei essere lei...>> 
<<Non abbastanza>>
Ecco cosa si sente al giorno d'oggi e questo non dovrebbe esistere!
Non abbastanza per chi?
Non abbastanza per cosa?
Tutto ciò ha portato le persone all'autolesionismo, a problemi alimentari, a scarsa autostima e ad altri generi di problemi. 
<<Tutto sta in loro, se vogliono smettere di farsi del male possono farlo>> no è qui che la gente non capisce... È la società che porta la gente a farsi del male... Sono le parole della gente che trafiggono come lance.
Questo perché? Perché la gente non sa più fare peso alle parole e si dimenticano che la gente ha dei sentimenti.

Di cosa si occupa il progetto?
Il progetto si occupa di cercar di riunire tutte le persone che non si sentono bene con loro stesse per far capire loro che non sono sole.

 Questo progetto porta il motto "Keep Fighting" perché non dobbiamo smettere di lottare.


1 commento:

  1. Ciao,sono Roberta e ho 18 anni...apprezzo molto il vostro progetto e volevo dirvi che avete tutto il mio appoggio. Lascio un commento con l'account del mio blog(si adoro il make up ahah) perchè volevo scrivere la mia testimonianza. Non sono mai stata soggetta a bullismo e non sono un'autolesionista,però non mi considero mai abbastanza per niente e per nessuno. Il fatto è che mi vedo circondata da ragazze perfette,corpi perfetti,visi e sorrisi perfetti e vite perfette. Mentre io sono tutto il contrario della perfezione,la mia autostima è sotto zero e a volte mi sento sola,come se nessuno mi capisse...per questo mi piace il vostro progetto di unire chi si sente come me..la musica è l'unica cosa che mi fa stare meglio,mi fa sorridere ed è diventata una parte importante della mia vita..soprattutto da quando mia nonna che mi incoraggiava sempre non c'è più..qualsiasi cosa posso fare per questo progetto,fatemelo sapere e la farò. Grazie a voi#KeepFighting

    RispondiElimina